Storico delle Donazioni

Pengo4Sheldrick

Raccolta materiale Pengo4Sheldrick

Fin dal 2010 i fondi raccolti dal Pengolifeproject vengono interamente devoluti alla fondazione della Dott.ssa Dame Daphne Sheldrick, per la salvaguardia e la tutela delle specie a rischio di estinzione ed in particolare degli orfani dell’avorio, da anni da lei recuperati, accuditi e accompagnati all’età adulta, in modo consapevole e responsabile al fine di reintrodurli nel loro habitat naturale nel territorio protetto dello Tsavo N.P.

Nel corso dell’annuale viaggio Pengo, durante la permanenza a Nairobi, consegneremo direttamente nelle mani della fondatrice del centro SWT la dott.ssa Dame Daphne Sheldrick e di Angela Sheldrick attuale responsabile l’assegno con l’importo dei denari che avete voluto donare per Amore degli elefanti.

Attraverso il Pengolifeproject e attraverso questo tipo di donazione, traduciamo in un segno concreto le nostre parole e il nostro Amore per loro, gli ultimi giganti del nostro paradiso terrestre!
Il nostro incontro per dire che: la vita è speciale e unica in tutte le sue innumerevoli espressioni! La nostra condivisione per uscire dal vuoto dell’ignoranza, della superficialità e dell’indifferenza, il nostro impegno per essere unici e per sentirsi vivi! PARTECIPA ANCHE TU CON QUELLO CHE PUOI, alla campagna annuale di raccolta fondi, dove il tuo denaro non verrà “mangiato” ma darà da mangiare, e odorerà di PULITO!

GRAZIE per Amore degli elefanti!

COME FARE UNA DONAZIONE
Dona ora direttamente allo SHELDRICK WILDLIFE TRUST cliccando qui

Un giorno, mentre io e David camminavamo tra i cespugli insieme ad alcuni cuccioli orfani di elefanti [che avevo allevato nello Tsavo], uno di essi, la cui madre era deceduta durante la grande siccità del 1970, riconobbe i membri della sua famiglia d’origine e si precipitò a salutarli. Anche se era stata con noi per più di tre anni, aveva riconosciuto il suo gruppo. In pochi minuti tutta la mandria lo riconobbe, accogliendolo e tornando ad essere una famiglia felice. E ‘stato un momento così toccante da suscitare le lacrime agli occhi. “

Dame Daphne Sheldrick

PengoSocial