KAMOK

KAMOK < torna all’elenco adotta La storia di KAMOK…

KAMOK, la minimatriarca!
L’8 settembre 2013 nell’Ol Pejeta Conservancy venne trovata KAMOK, una minuscola elefantina di appena un giorno di vita, con ancora il cordone ombelicale attaccato e le orecchie rosa come solo gli elefantini appena nati hanno. La piccola faticava a stare in piedi a causa di problemi agli arti ed aveva un disperato bisogno di latte e di coccole. La pianta dei piedi pulita indicava che non si era spostata di molto. Portata di corsa alla nursery le venne trasfuso plasma e dato un bel biberon di latte. Grazie alle cure e all’amore dei keepers e dei suoi nuovi compagni KAMOK si ristabili’ e le sue gambe si irrobustirono.
È diventata un’elefantina curiosa, molto discola e permalosa! Ama moltissimo i keepers ed ha grandi capacità di leadership! È diventata una minimatriarca che si prende cura dei più piccoli. Tutti quelli che la incontrano se ne innamorano perdutamente perché è un mix di dolcezza e temperamento.
KAMOK ha circa due anni e mezzo e si trova alla nursery di Nairobi dove la potete incontrare alla buca dove ogni giorno i cuccioli fanno il bagno di fango……attenzione però ai suoi scherzetti!!

Il ciondolo di Kamok

Tieni KAMOK accanto al tuo cuore, con un gesto d’Amore

 

 

    KAMOK22 Kamok22 Kamok-GiuliaB Kamok-MartinaF

 

PengoSocial